Come pubblicizzare la tua azienda online?

Pubblicizzare e far conoscere il tuo sito web ed i tuoi servizi online è un ottimo modo per raggiungere nuovi potenziali clienti. Ci sono molti modi di farsi conoscere online, ci sono le sponsorizzazioni a pagamento tramite Google oppure un altro modo per far si che il tuo sito web sia inserito tra i primi risultati di ricerca è l’ottimizzazione SEO. E’ possibile anche fare campagne pubblicitarie mirate sui social o creare newsletter mensili per espandere i propri contatti.

Ecco qui riassunti i principali servizi per farsi conoscere online:

Ottimizzazione SEO

Ti permette con il tempo di raggiungere le posizioni più visitate sui motori di ricerca. Questa attività è manuale e per questo deve essere un’attività prolungata nel tempo. I risultati non possono essere immediati ma richiedono molto lavoro.

Campagne DEM

Ovvero Campagne Direct Email Marketing, viene realizzato in base alle esigenze uno scadenziario di invii. Possono essere mensili o settimanali con contenuti specifici per il target di potenziali clienti stabilito, in modo da farsi conoscere e riuscire ad arricchire i propri contatti.

Campagne Google

Queste campagne sono sponsorizzazioni a pagamento, in base al budget mensile si avranno risultati diversi, ti permette di essere nella prima pagina di ricerca di determinate parole chiave da te scelte.